La nostra storia


La Società ELETTROMECCANICA DTM ha sede legale e amministrativa a Campolieto (CB), e sede operativa a Roma località Dragona in via Arsenio Crespellani 12. Gli uffici sono circa 50 mq, l’officina ed il magazzino hanno una superficie di 500 mq (coperti) e 2000 mq (esterni).

La Società venne fondata nel 1987 dai soci Giuliano Carmela Maria e Di Tommaso Giuseppe Domenico con un capitale sociale di £. 10.000.000. L’attività di installazione di impianti elettromeccanici iniziò a Campobasso e si estese ad Isola Sacra – Fiumicino (RM) con l’apertura di una “Officina Autorizzata della ITT FLYGT di Cusago (MI)” per l’assistenza e la vendita di pompe sommergibili e accessori connessi.

Nel 1988 subentrò nella ditta la Sig.ra Giarrusso Concetta Saveria e nel 1991 subentrò anche il Sig. Leccese Giuseppe Claudio come socio aprendo l’operatività nella zona di Roma e provincia.

Dal 1993, modificando l’oggetto sociale, l’azienda iniziò a lavorare prevalentemente con Enti Pubblici per l’installazione di impianti elettromeccanici, servizi ecologici, antinquinamento e per il trattamento delle acque in genere.

Nel 1998 il capitale sociale venne portato a £. 20.000.000; la società si componeva di due soci che operavano direttamente in azienda: Giarrusso Concetta Saveria (intestataria del 65% del capitale) Leccese Giuseppe Claudio (intestatario del 35% del capitale).

Nel dicembre del 2010 entrò a far parte della Società il Sig. Di Tommaso Giuseppe (intestatario del 33% del capitale).

Nel settembre del 2015 la Sig.ra Giarrusso Concetta Saveria lasciò la sua carica di amministratore in favore del Sig. Di Tommaso Giuseppe Domenico.